La più grande manifestazione, europea di danza sportiva, sta per calare il sipario. Oltre 25 mila atleti in questi dieci giorni si sono confrontanti sulle sei piste allestite dalla FIDS nei padiglioni della fiera di Rimini.
Gli atleti agropolesi della Dirty Dancing, anche questanno hanno raggiunto obbiettivi difficilmente eguagliabili sia in termini di risultati che di partecipazione.
Dopo gli straordinari successi nelle danze di coppia dei giorni precedenti, ieri ed oggi è stata la volta delle danze a squadre.
I nostri team, scesi in pista più determinati che mai, ancora una volta non hanno tradito le aspettative.
Le danzatrici agropolesi, hanno lasciato ben poco agli avversari, si sono affermate in tutte le discipline: Sincronizzato, Coreografico, Show Dance.
Due medaglie doro e due di bronzo ottenute ieri con i ragazzi della Under 15; Cinque ori, tre argenti e tre bronzi conquistati oggi nella under 21 e nella over 16.
Il bilancio complessivo della trasferta in terra di Romagna si chiude con numeri da record, ben dodici titoli italiani, tre medaglie dargento e otto di bronzo oltre ad altri significativi piazzamenti. Il sodalizio più titolato della Campania.
Buoni anche i risultati delle ragazze della palestra Atene di Mercato Cilento che ottengono tre medaglie di bronzo di cui una nel singolo con la bravissima Giovanna.
Agropoli è una citta vincente nello sport ed in particolare nella danza sportiva ha esclamato uno dei tanti genitori che insieme ad altri fans stanno preparando la festa per il rientro degli atleti e dei tecnici previsto in tarda nottata.
Raggiungere questi risultati diventa ogni anno sempre più difficile poiché il livello tecnico cresce sempre di più e gli altri team diventano sempre più numerosi e agguerriti, è una grande soddisfazione, è il giusto coronamento allimpegno ed ai tanti sacrifici che i ragazzi, insieme ai loro genitori ed ai tecnici affrontano quotidianamente per arrivare a questi livelli. E' l'ennesima riprova della professionalità e della determinazione che tutto lo staff della
Dirty Dancing mette in campo per la preparazione degli atleti Ha dichiarato il presidente del sodalizio che non ha fatto mai mancare il suo sostegno ai ragazzi.